Prossimamente: Hopeless di Anna Skodnik



Jake Sullivan ha perso tutto: la famiglia, la divisa, la sua stessa identità. Due anni fa ha giurato che avrebbe vendicato la morte del fratello, anche a costo di sacrificare se stesso. Ora è “Drake”, un uomo addestrato per vivere nell’ombra, pronto a infiltrarsi nel mondo criminale che gli ha portato via tutto.

Sarah Miller ha imparato a non fidarsi delle emozioni. Poliziotta brillante e inflessibile, sta per sposare l’uomo che crede di conoscere, mentre il passato che ha cercato di seppellire torna a bussare alla porta.

Quando le loro strade si incrociano di nuovo, le maschere cadono e la verità brucia più del desiderio che cercano di soffocare. Lui è il nemico che l’ha tradita. Lei è la debolezza che può distruggerlo.

Tra segreti, bugie e una vendetta che diventa ossessione, Jake e Sarah dovranno scegliere: lasciarsi consumare dall’odio o concedersi l’unica possibilità che resta.

Perché a volte non c’è luce in fondo al tunnel, solo la speranza che qualcuno resti accanto a te… anche quando tutto sembra impossibile.



Commenti

Post popolari in questo blog

In salotto con il poeta Domenico Barillaro, l'arte che sfiora l'uomo

In Salotto con il poeta Antonio Patti quando la scrittura è una pallottola d'argento

In salotto con Simona Cremonini, un fantastico viaggio tra pittura, mistero e folklore