I SOGNI SI AVVERANO

Allora...  Il dado è tratto... questo è un lancio senza paracadute....
Luciano dice che sono sempre i sogni a dare forma al mondo e che sono sempre i sogni a fare la realtà.   Non ci credete ma mi stanno tremando le mani e mi manca il fiato.....
Ho pensato milioni di volte a cosa scrivere nel post di presentazione e ora ho in testa una gran confusione....
Grazie alla mia famiglia, a mio figlio a cui il libro è dedicato..  grazie a Anna Giada  e another coffee stories, grazie agli amici che in questa periodo di paranoia completa mi sono stati accanto... Grazie a Paola Seghi Luca Rembado Marzia Fontana  Giorgia Caviglione  Gabriella Colangelo Marta Ferri  e altri che non posso taggare per diversi motivi
Qui dentro c'è tanto di me.... Forse troppo, nel bene e nel male...  La scrittura è la mia cura...
Una persona a cui voglio molto bene mi ha spronato a fare nascere questo libro per  sciogliere i nodi, e mostrarmi veramente
Chi mi conosce troverà qualche pezzo mancante e poi ve ne spiegherò il motivo
Grazie a chi vorrà provare ad andare oltre e a conoscere una persona che si offre ad un mondo nuovo...↘️
https://anothercoffeestories.com/products/camelie
Chi vuole ordinare "Camelie" sul sito riceverà una confezione monodose di caffè in omaggio ;)
er ora mi fermo...❤️

Vi abbraccio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stagione dei grandi amori di Lorenzo Zucchi e Gaia Valeria Patierno

Segnalazione: I sentieri dell'immaginazione di Annarita Guarnieri

L'angolo delle interviste: Lorenzo Zucchi autore di La stagione dei grandi amori