il mio libro

In Camelie c'è il mio mondo, tanta vita, molto cuore forse troppo.
Le poesie sono nate un po' per volta, complice questo anno strano che ha limitato le nostre libertà portandoci a guardare maggiormente dentro noi stessi..
Scrivere è la mia cura dalle delusioni, dai giudizi ricevuti e non richiesti, dalle cadute, dai sogni infranti...
Io sono emozione, vivo di pancia, forse anche troppo, ho molto nervi scoperti, domande senza risposta e a volte risposte troppo dolorose. Per lenire un po' il dolore scrivo. Le poesie sono mie, possono piacere o no ma ciò che raccontano non può essere giudicato perché sono la vita e la vita degli altri non può essere giudicata.
Io non sono perfetta, tutt'altro ma ho imparato a cadere, piangere, leccarmi le ferite ma rialzarmi sempre e Camelie ne è la prova.
È un salto nel buio senza paracadute ma le emozioni sono la dimostrazione che siamo vivi.
Mi piacerebbe che anche chi non mi conosce personalmente leggere il libro e che le mie poesie potessero essere un piccolo balsamo per l'anima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stagione dei grandi amori di Lorenzo Zucchi e Gaia Valeria Patierno

Segnalazione: I sentieri dell'immaginazione di Annarita Guarnieri

L'angolo delle interviste: Lorenzo Zucchi autore di La stagione dei grandi amori