RECENSIONE, ABBI CURA DI ME

SINOSSI
Dare un senso alla propria vita tagliando i ponti con il passato. É questo quello che vuole fare Giada trasferendosi nella capitale per inseguire la sua indipendenza.
Una nuova vita per lei che si ritroverà ben presto a fare i conti con qualcuno di inaspettato.
Proprio a pochi metri da lei, Niko cerca di vivere la sua vita determinato a non commettere più errori come in passato, lasciando che le donne veloci come entrano nel suo letto escano dalla sua vita.
Attraverso una finestra metteranno a nudo loro stessi prima fisicamente e poi emotivamente fino a scoprirsi più simili di quanto potessero pensare.
Entrambi lasceranno da parte il cuore aggrappandosi solo alla sfacciataggine della carne.
Le regole del piacere sono già scritte.
Ma cosa riserverà veramente l'altro lato della strada?

Ho letto questa stupenda trilogia in ordine inverso, amo ritrovare il primo personaggio che mi ha stregato, Dante qui nei panni dell'amico figo e sincero… Ho scoperto Giada, una donna che sotto la corazza di apparente superficialità ha molto amore da dare e da chiedere viste le sofferenze che le ha causato mister T (ma di lui vi parlerò un'altra volta se vorrete), Niko, uomo dolce innamorato perdutamente della figlia, ma che teme di innamorarsi di nuovo e soffrire ancora.
Quello che è iniziato come un gioco fisico di seduzione con regole precise per non giocarcisi il cuore si trasformerà in una dolcissima storia d'amore in cui due anime sofferenti decidono di darsi un'altra possibilità. Giada si farà conoscere da Niko non solo come la ricca ragazza viziata ma come la principessa desiderosa di un porto sicuro, che sa fare breccia nel cuore di Sofia e non solo….Niko, scrittore in cerca di una musa non potrà fare altro che innamorarsene e prendersene cura come merita. Amo il modo di scrivere di queste due ragazze, mi piace molto l' alternarsi dei capitoli che si amalgamano alla perfezione. Le scene hot non disturbano assolutamente la storia rendendola vera in un alternarsi di passione e dolcezza .

Giudizio top
Grazie a Lara Esse ed Assia Romano ❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stagione dei grandi amori di Lorenzo Zucchi e Gaia Valeria Patierno

Segnalazione: I sentieri dell'immaginazione di Annarita Guarnieri

L'angolo delle interviste: Lorenzo Zucchi autore di La stagione dei grandi amori