RECENSIONE, CALL ME DEVIL

SINOSSI
Sono Luis Harriston, cantante e chitarrista dei Twin Sea.
Dissoluto, spregiudicato e con un elenco di desideri diversamente ortodossi – o più propriamente illegali – per i quali non sarà sufficiente una vita intera a realizzarli. Tra questi, ve n’è uno che è la mia ossessione, il mio incubo personale.
La mocciosa sta per tornare… Let’s play.
Sono Joe Sariani, la mocciosa che ha un conto in sospeso con il Diavolo.
Sto per rimettere piede in California, negli Empire Polo Fields, il suo regno.
So cosa vuole.
So cosa aspetta di prendersi…
Il Male è infimo e seducente. Sensuale e ammaliante. E se ha il volto del tuo primo amore, la partita può finire in un solo modo possibile: con la sua vittoria a tavolino.
Una promessa suggellata dieci anni prima.
Due continenti, l’oceano e il destino a dividerli.  
Questa è la loro ultima occasione.
Saranno pronti a perdonarsi?
E, soprattutto, il Diavolo saprà scegliere l’amore?

AMORE E ORGOGLIO IN LOTTA

Questo libro è pura scarica elettrica, lo stile di Sofia mi ha permesso di entrare immediatamente in sintonia con i personaggi, ho percepito da subito la rabbia di Luis che nascondeva amore ma anche delusione per le promesse non mantenute da Joe, e la frustrazione della giovane che subito non comprendeva il perché di tanto astio.La chimica e la passione che unisce i due protagonisti era da subito ben chiara, ma l'amore è un dare e un avere, una dolcissima vendetta.
Joe ha un unico grande amore che non ha saputo proteggere da ragazzina ma che non l'ha mai abbandonata nel corso degli anni e a questo grande amore ha deciso di fare il regalo più grande…
Luis è il bello e dannato, che attacca per non essere ferito, rivuole il suo sogno di bambino e si dimostra innamorato cotto della sua amica del cuore. I due protagonisti sono affiancati dal saggio gemello di Louis e dal gruppo di amiche tecnologiche di Joe che dispensano consigli tramite chat  e che spingono i due piccioncini a chiarirsi in nome dell' antico legame. In un gioco amoroso fatto di scene bollenti, tenerezze e ricordi l'orgoglio e l'amore combatteranno fino all' ultima pagina
Giudizio Top

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stagione dei grandi amori di Lorenzo Zucchi e Gaia Valeria Patierno

Segnalazione: I sentieri dell'immaginazione di Annarita Guarnieri

L'angolo delle interviste: Lorenzo Zucchi autore di La stagione dei grandi amori