RECENSIONE, QUANDO L'AMORE PASSA DALLE PAROLE

"Coincidere è il mio verbo preferito, quando si tratta di persone.”
Uno scrittore di romance molto famoso.
Una barista, autrice esordiente di erotici.
Un incontro solo di teste e di parole.
Un contest di scrittura in cui si
sfidano per gioco.
Questo romanzo mi ha tenuto incollata alle pagine, l'ho centellinato e nonostante tutto l'ho terminato in un giorno… Sentivo l'impellente bisogno di sapere ad ogni pagina cosa sarebbe accaduto tra Carlo ed Aria…. La storia mi si è cucita addosso e non riuscivo ad abbandonarla prima di arrivare alla fine.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stagione dei grandi amori di Lorenzo Zucchi e Gaia Valeria Patierno

Segnalazione: I sentieri dell'immaginazione di Annarita Guarnieri

L'angolo delle interviste: Lorenzo Zucchi autore di La stagione dei grandi amori