Prossima uscita: lezioni d'amore di Alice

TRAMA

Florence non sa più quale sia il suo posto nel mondo. Sebastian è convinto di aver già perso tutto. Ma la vita ha l’abitudine di sorprenderci nei momenti più inaspettati.

In una Bruxelles elegante e malinconica, Florence cerca di restare a galla tra lavori precari e ideali troppo grandi per essere compresi. È impulsiva, autentica, una donna che si batte per ciò che è giusto anche quando questo le costa tutto. Licenziata per l’ennesima volta, pensa di aver toccato il fondo.

Sebastian, invece, dirige una delle scuole più prestigiose della città. È rigido, riservato, tormentato da scelte che hanno scosso la sua vita e quella di sua figlia. Ma un incontro fuori programma con una cameriera dai modi spiazzanti e dagli occhi color ambra cambia ogni equilibrio.

Quando Florence accetta di insegnare nella scuola di Sebastian, due mondi opposti entrano in collisione. Lei rappresenta il caos, lui il controllo. Eppure, le lezioni più importanti non si imparano dai libri. Si imparano amando. Sbagliando. Lottando.

Una storia di rinascita, di passione sottile che diventa fiamma, di coraggio e second chance. Perfetta per chi ama i romance intelligenti, ironici e carichi di emozione.

Un solo incontro può cambiare tutto. Ma sei davvero pronta a lasciarti insegnare l’amore?

Genere: Romance contemporaneo, emozionale

Tropes: age gap, grumpy x sunshine, forced proximity (ambiente lavorativo), second chance, found family, slow burn, single dad, opposites attract, workplace romance

Pagine: circa 270

Formato: Cartaceo e digitale

Stile narrativo: Prima persona al presente, POV alternato




Commenti

Post popolari in questo blog

In salotto con il poeta Domenico Barillaro, l'arte che sfiora l'uomo

Vi invito in salotto: quattro chiacchiere con Priscilla

Recensione: Il mio love bomber di Priscilla Potter